Benvenuti nella mia cucina rustica
Oltre a essere il mio eremo preferito, è un posto che a seconda dell'esigenza si trasforma in un luogo dove ci si incontra tra amici per chiacchierare e per decidere cosa fare; naturlamente sempre accompagnato da un buon bicchiere di vino o da una buona pinta di birra.

La birra che degustiamo è nella maggior parte dei casi di nostra produzione. Nel senso che partiamo dalla materia prima, il malto in grani, e lo trasformiamo con varie lavorazioni, fino a giungere al prodotto finale.

Oltre come minibirrificio, il locale si presta per la visone di film. Pubblico permettendo. Da poco abbiamo fatto anche un piccolo internet point privato. Ci serve per varie ricerche. Visto che poi a me piace intagliare il legno, ispirazione e voglia permettendo, la cucina rustica diventa il mio piccolo laboratorio dove nascono maschere per tutti gusti.

Ogni tanto poi quando le circostanze sono favorevoli, organizziamo qualche cenetta; di solito una delle attivita principali delle cucine rustiche della zona. Che pero sono anche una valida alternativa al solito BAR.

Spero di non avervi annoiato troppo. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono...
Gio


lunedì 4 febbraio 2008

Benvenuti nella cucina rustica di gio


5 commenti:

il sardo errante ha detto...

E ayò! totus in sa coxin'e Gio a bufai birra!
(e massimamenti a narai catzadas!)
;)

il sardo errante ha detto...

Bella la nuova veste grafica!
ciao Gio!

gio ha detto...

salve a tutti soci maimone....
per domani mattina 20 aprile, e previsto una cotta, di 200 litri di birra. Chi è interessatto, mi chiami al mio cellular___grassias

angelomp3 ha detto...

fatta sa birra??? ...lassarenne po kando torramusu dae su continente sidios...
ciao gio...

gio ha detto...

Ciao anzelè....
Non preoccuparti.... ke la produzione
usando il termine appropriato è
"in pieno fermento"
Dunque credo ke non ci dovrebbero essere problemi per quell senso di secchezza del gargarozzo.
Ci si sente ........
a presto